Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
On a turtle's back
9 février 2017

Dalla parte delle Teachers!

Ogni volta mi sorprendono. Oggi leggere la gioia nei loro occhi davanti al Lapbook che avevo iniziato a costruire durante una notte di insonnia, mi ha reso FELICE! Già proprio così, tutto MAIUSCOLO!

Vederli aprire i flip flap curiosi di scoprire cosa vi si nascondesse dietro, collegare immagini a parole e concetti, il tutto rigorosamente in English ed essere impazienti a partecipare al lavoro con i loro personali contributi, è qualcosa che mette in pace con se stessi  e anche con il bistrattato mondo della scuola che, diciamocelo anche qua, fa acqua da ogni dove!

Sentire poi verso le 15,30, dopo un'estenuante mattinata e pomeriggio a scuola per me e per loro: " Oggi sono proprio soddisfatto/a di ciò che ho fatto!", non ha prezzo. Ripaga da mille problemi che giornalmente si incontrano, spinge ad andare sempre avanti e oltre!

E allora :

modif 2

modificata

HAPPY TURTLES EVERYBODY, se questo è il potere di queste creaturine che stiamo contribuendo a salvare con il nostro piccolo, modesto e umile contributo, che siano benedette in eterno. Lunga vita a voi, antiche abitanti dei mari!

Mrs Torchia

 

Ps: Un'altra bella notizia oggi riguarda la coreografia sulle Turtles. E' venuta a scuola l'insegnante di danza di alcune ragazze partecipanti al progetto. Le ragazze le hanno detto della canzone che stanno imparando e della coreografia che vorremmo preparare e lei voleva sapere più da vicino cosa stessimo facendo. Questo progetto ha qualcosa di magico. Non so spiegare cosa sia, ma c'è della magia dentro!

Publicité
Publicité
Commentaires
On a turtle's back
Publicité
On a turtle's back
  • Questo blog avrà la funzione di diario di bordo in seno a un progetto Clil (scienze in lingua inglese), il cui obiettivo è la conoscenza e la salvaguardia delle tartarughe marine e del loro habitat.
  • Accueil du blog
  • Créer un blog avec CanalBlog
Archives
Pages
Newsletter
Visiteurs
Depuis la création 4 928
Derniers commentaires
Publicité