Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
On a turtle's back
16 février 2017

Tra lapbook e gusci di noci!

Oggi continuiamo il lavoro con il nostro LAP-BOOK e la lavorazione di piccole tartarughe realizzate con i gusci delle noci, partendo dal sagomare le tartarughe.

I due gruppi collaborano armoniosamente e si divertono molto a fare sempre di più per le nostre adorate tartarughe, alla quale il 16 Giugno è dedicata una giornata "MONDIALE".

Il 9 Marzo avremmo la possibilità di fare una chiamta su Skype con un ospedale americano della tartarughe come abbiamo fatto con Jennifer Nolan, cosi saremo informati al 100% sulle tartarughe di mare.

Ogni volta che siamo seduti sulle sedie la nostra passione aumenta al pensiero di salvare le tartarughe, pensate che noi stiamo pure raccogliendo fondi, preparando piccoli gadget e informeremo anche i bambini più piccoli, perchè cosi tutti capiranno che succede a non rispettare il mare.

Tutti noi collaboriamo e anche le nostre professoresse, tutti dovrebbero fare cosi, infatti nel nostro sito abbiamo più di 600 visualizzazioni. Per noi la cosa più importante ora è salvare le tartarughe da quando abbiamo iniziato il progetto ON A TURTLE'S BACK.

P1110297

P1110308

Publicité
Publicité
Commentaires
On a turtle's back
Publicité
On a turtle's back
  • Questo blog avrà la funzione di diario di bordo in seno a un progetto Clil (scienze in lingua inglese), il cui obiettivo è la conoscenza e la salvaguardia delle tartarughe marine e del loro habitat.
  • Accueil du blog
  • Créer un blog avec CanalBlog
Archives
Pages
Newsletter
Visiteurs
Depuis la création 4 925
Derniers commentaires
Publicité