Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
On a turtle's back
28 avril 2017

Finally e non senza averci sudato un bel pò!

 

Eccola, la nostra ultima creazione! Il video promo per la salvaguardia delle nostre beniamine "TG Turtles Kids", è finalmente pronto a partecipare al concorso "Incontri selvatici 2017", indetto dal Corpo Forestale dello Stato. Abbiamo incontrato non poche difficoltà nel montaggio e nell'editing del video, ma grazie alla tenacia siamo riusciti a inviare la nostra candidatura.

La qualità non è eccellente e ce ne scusiamo. I ragazzi hanno imparato moltissimo e questo ci basta per renderci fieri e felici del nostro lavoro.

Il video è stato interamente ideato e realizzato dai ragazzi, dall'idea del Tg, al copione, alle riprese, per finire all'editing. Li ho visti imparare tantissimo, entusiasmarsi per una scena scritta bene e recitata altrettanto. Ho letto nei loro volti la delusione quando le cose andavano male e abbiamo dovuto ricominciare tutto da capo con i minuti contati. Ma ho visto anche molta determinazione, tenacia e spirito di sacrificio che spero potranno servir loro anche in futuro. Sono fiera di loro!

Un ringraziamento particolare da parte mia e da parte dell'intero gruppo di progetto, a un'alunna instancabile e ostinatissima (in senso buono, ovviamente!), che non ha smesso per un solo attimo di "crederci". Angela Tedesco, ti dobbiamo un GRAZIE grande quanto una casa! Bravissima!

Enjoy the video e fateci sapere cosa ne pensate!

Mrs Torchia

Publicité
Publicité
Commentaires
On a turtle's back
Publicité
On a turtle's back
  • Questo blog avrà la funzione di diario di bordo in seno a un progetto Clil (scienze in lingua inglese), il cui obiettivo è la conoscenza e la salvaguardia delle tartarughe marine e del loro habitat.
  • Accueil du blog
  • Créer un blog avec CanalBlog
Archives
Pages
Newsletter
Visiteurs
Depuis la création 4 928
Derniers commentaires
Publicité